HOME   CHI SIAMO   COSA FACCIAMO   SEDI   SETTORI  
DIVENTA SOCIO       MODULISTICA       STATUTO  
   

CONTATTI - ASSISTENZA E PRATICHE ON LINE

 
                   
                   
               

 

COSA FACCIAMO

Tutti gli associati hanno diritto di essere assistiti e tutelati dalla nostra sede territoriale più vicina o attraverso contatto telefonico con i numeri nazionali, o ancora scrivendoci per posta o per mail.
I settori su cui il Fronte dei Consumatori offre assistenza sono molteplici e spaziano dalla sfera giuridica a quella economica, dalla sfera sanitaria a quella previdenziale e fiscale.

I NOSTRI SERVIZI

CONSULENZA LEGALE GRATUITA
Potrai rivolgerti alla sede o allo sportello più vicino a casa tua per esporre ai nostri professionisti il tuo caso. Loro ti consiglieranno GRATUITAMENTE il comportamento migliore da tenere.
TUTELA LEGALE
Se deciderai di proseguire nel far valere i tuoi diritti e chiedere l’assistenza legale dei nostri avvocati potrai contare su professionisti specializzati, tariffe concorrenziali e preventivi chiari e senza sgradevoli sorprese.
RIMBORSI PER LE CESSIONI DEL QUINTO RINEGOZIATE IN PASSATO
Attenzione: hai rinegoziato una cessione del quinto o un prestito delega negli ultimi 10 anni? Molto probabilmente hai il diritto ad avere un rimborso sui costi.
MEDIAZIONE PER CONTROVERSIE
In caso di controversie con Banche, Assicurazioni, problemi con bollette di luce gas e acqua, sarai seguito dai nostri consulenti e potrai ricorrere alla mediazione civile a costi agevolati.
TUTELA DEI PRODOTTI MADE IN ITALY E DEL MANGIARE SANO
La nostra missione è di mettere alla luce le informazioni necessarie a far sì che i consumatori siano a conoscenza di ciò che mangiano. Etichettatura alimentare, provenienza, come evitare lo spreco alimentare e molto altro. Vogliamo inoltre tutelare il modello italiano e valorizzare i prodotti del nostro Paese (agricoltura, artigianato, moda, ecc.)
 

www.frontedeiconsumatori.it